UMBRIA ART - Festival d'Arte e letteratura contemporanea
Vai ai contenuti
PARLACI DELLA TUA ARTE

Artisti che si raccontano in una video diretta che raggiunge migliaia di spettatori. Diamo voce e un volto alle opere d'arte!

PARTECIPA AL SALOTTO DEGLI ARTISTI
Umbria Art Festival d'arte contemporanea e letteratura
SALOTTO DEGLI ARTISTI A CURA DI MARTA LOCK

Dare voce all’Arte, dare un viso a un'emozione.

Scopriamo insieme le vite degli Artisti nel salottino condotto da Marta Lock in diretta Facebook e, in replica, nei principali social. Alcuni dei più interessanti, Artisti affermati ed emergenti, potranno condividere le loro esperienze, il loro pensiero, le loro emozioni che danno vita all’unicità dell’atto creativo.

Dopo il successo riscosso durante la manifestazione Umbria Art, Marta Lock e Argoo propongono in esclusiva gli ormai noti incontri con gli artisti, per permettervi di raccontarvi, descrivere le vostre emozioni e cosa significhi per voi dipingere e dare voce alla vostra creatività. Il salotto condotto con professionalità ed empatia da Marta Lock è un’occasione unica per farvi avere visibilità e per far capire al pubblico che oltre l’immagine dell’opera prodotta si cela una persona, un artista, che sta manifestando e mettendo su tela le proprie emozioni attraverso l’unicità dell’atto creativo. Il Salotto di Marta Lock, della durata di quindici minuti per artista, sarà trasmesso in diretta Facebook e poi condiviso su Instagram, raggiungendo migliaia di collegamenti certificati e di qualità.
Il costo è 200 euro e sarà possibile anche allestire le pareti con le vostre opere per mostrare anche i vostri lavori.

Modulo richiesta di partecipazione







PARLACI DI TE PARTECIPA AL SALOTTO DEGLI ARTISTI

Organizzazione: Argoo aps Corso del Popolo 26 Terni Italia
C.F: 91069730553 - P.IVA 01616010557
Umbria Art Fest
Copyright Argoo aps 2018
Argoo arte cultura musica libri
“Spesso le persone fanno arte, ma non se ne accorgono.”
Torna ai contenuti